"Pozzo mi ha promesso

Posted on June 27, 2009. Filed under: Uncategorized |

Il nostro accordo è che mi ha detto e consigliato che arrivato a questo livello è giusto che vada in una grande squadra e mi ha promesso che andrò in un grande club.
Stesso discorso per un altro attaccante, Davide Lanzafame, per il quale è stato raggiunto un accordo con il Palermo, e per il centrocampista Andrè Cuneaz con il Mantova.
Oggi, infatti, è previsto un incontro a Sylt, sede del ritiro della squadra tedesca, tra Stephan Grühsem, vicepresidente del consiglio di vigilanza della Volkswagen, Francisco Javier Garcia Sanz, membro del consiglio di vigilanza e responsabile dell'aspetto finanziario della casa automobilistica teutonica, e il tecnico Armin Veh per pianificare nei minimi dettagli l'incontro di sabato tra Dzeko e il tecnico che deciderà il futuro del giocatore bosniaco.
Posso solo aggiungere che ho già parlato con i dirigenti del Chievo, esprimendo il mio piacere a proseguire l'avventura in gialloblù, con la speranza di ottenere la salvezza magari con qualche giornata d'anticipo, ma sottolineando anche il gradimento per una soluzione diversa, ovvero la possibilità di difendere i pali di una grande squadra".

Fonte: www.gazzetta.it

Make a Comment

Leave a comment

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...